Assistenza

In by admin


Modulo di consenso per richieste di assistenza

Accettando la richiesta di connessione remota di EvaStudioDesign il Cliente autorizza EvaStudioDesign ad accedere al suo computer e ad ogni dato su questo presente al quale EvaStudioDesign debba ragionevolmente avere accesso ai fini della esecuzione della attività.

Il Cliente deve collaborare con EvaStudioDesign mantenendo il contatto telefonico con il tecnico incaricato della attività di assistenza e deve monitorare le attività da questi eseguite durante tutta la sessione di assistenza remota.

Il Cliente è consapevole ed accetta che utilizzando il software di supporto remoto UfficioDomani avrà il controllo remoto temporaneo del computer del Cliente al fine di verificare e tentare di risolvere il problema segnalato. Il Cliente ha la possibilità di seguire visivamente in tempo reale le azioni eseguite dal tecnico e, in caso riscontrasse problemi di performance o di altra natura, può in qualsiasi momento chiedere al tecnico di sospendere l’attività e interrompere la connessione remota.

Per maggiori informazioni Visualizza l’ informativa completa

Assistenza 10 Luglio 2018 Leonardo Nunziante

Condividi